Rinnovato e ampliato il Consiglio Direttivo di ASSORETIPMI - ASSORETIPMI

Lunedì, 12 Febbraio 2018 13:33

Rinnovato e ampliato il Consiglio Direttivo di ASSORETIPMI

Comunicato Stampa

RINNOVATO E AMPLIATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI ASSORETIPMI  ASSOCIAZIONE RETI DI IMPRESE PMI

In data 9 febbraio 2018 a Modena sì è tenuta l’assemblea per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo di ASSORETIPMI Associazione Reti di Imprese PMI.

Sono stati confermati il Dott. Eugenio Ferrari, in qualità di Presidente del Consiglio Direttivo e la D.ssa Monica Franco, in qualità di Vicepresidente del Consiglio Direttivo, è stata nominata Consigliere l’Ing. Cinzia Coppola.

“Sono stati 6 anni di costante crescita dell’associazione che è diventata un punto di riferimento per le Reti d’Impresa a livello nazionale” – afferma il Presidente Eugenio Ferrari, che prosegue: “Il 2018 sarà per Assoretipmi un anno di potenziamento della struttura e di ulteriore espansione in ogni territorio con attività e iniziative mirate non più solo alla divulgazione della cultura di rete ma anche alla sempre più stretta contaminazione con l’ambiente esterno ivi comprese le tecnologie dell’Industria 4.0. In tale contesto si inserisce l’ampliamento del Consiglio Direttivo”.

“La nomina dell’Ing. Cinzia Coppola – interviene la Vicepresidente Monica Franco -, imprenditrice che ricopre ruoli importanti in diverse associazioni imprenditoriali con un particolare riferimento all’imprenditoria femminile e alle PMI e startup innovative, porta dentro il Consiglio Direttivo tutte le capacità gestionali, tecnologiche e organizzative e una grande esperienza nel creare e gestire reti di imprese in diversi settori”.

Contatti per la Stampa:

Monica Franco

Vicepresidente ASSORETIPMI – Associazione Reti di Imprese PMI

ASSORETIPMI - ASSOCIAZIONE RETI DI IMPRESE PMI è una associazione senza fini di lucro che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo imprenditoriale, soprattutto attraverso il perseguimento, la nascita e lo sviluppo delle reti di imprese, fondandone la crescita sui principi della professionalità, dell'etica e della responsabilità sociale di impresa. ASSORETIPMI è organizzata in Delegazioni Territoriali in fase di espansione e copertura nazionale ed estera, Comitati e Dipartimenti. Tutte le informazioni sono consultabili sul portale dell’Associazione www.assoretipmi.it

Letto 764 volte