Salta al contenuto principale

2013!!! I MEETING REGIONALI DI ASSORETIPMI

  • Home
  • 2013!!! I MEETING REGIONALI DI ASSORETIPMI | ASSORETIPMI

2013!!! I MEETING REGIONALI DI ASSORETIPMI

2013!!!  I MEETING REGIONALI DI ASSORETIPMI

Dopo un autunno veramente "caldo" e denso di iniziative (e prima fra tutte come non citare il nostro 1° Meeting Nazionale del 1° Dicembre a Bologna ?) per ASSORETIPMI, l'associazione nata dal nostro gruppo Linkedin RETI DI IMPRESE PMI, si preannuncia un inverno decisamente "rovente".redbutton

A partire dal mese di Gennaio infatti verranno pianificati una serie di incontri a cui tutti gli associati di ASSORETIPMI potranno partecipare presso le proprie DELEGAZIONI REGIONALI.

 

I primi incontri:

BOLOGNA, 18 GENNAIO, per l'EMILIA ROMAGNA

ROMA, 24 GENNAIO, per il LAZIO

MILANO, 30 GENNAIO 2013, PER LA LOMBARDIA

PALERMO, 11 E 12 FEBBRAIO, PER LA SICILIA - OPEN DAYS - Vai alla pagina descrittiva dell'evento.

CATANIA, 27 E 28 FEBBRAIO, PER LA SICILIA, ANCORA OPEN DAY Vai alla pagina descrittiva dell'evento.

Prossime date:

FIRENZE, 8 MARZO, PER LA TOSCANA

TORINO, 15 MARZO, PER IL PIEMONTE

GIOIA DEL COLLE (BA), 12 APRILE, PER LA PUGLIA


Tranne che negli OPEN DAYS evidenziati, l
a partecipazione è riservata ai soli soci di ASSORETIPMI.  Per aderire e partecipare anche tu a questa iniziativa che si sta affermando in tutte le regioni italiane e anche all’estero VAI QUI

 

Croma


Questi incontri hanno innanzitutto lo scopo di favorire la conoscenza diretta tra le persone. Infatti, dopo un primo contatto che nel nostro caso avviene inizialmente quasi sempre a livello virtuale, pensiamo che potersi parlare di persona, stringere la mano e scambiare due chiacchiere “all’antica” siano ancora passaggi fondamentali per poter "fare rete" e dare concretezza alle idee e progetti che ognuno ha in mente di portare avanti.

In secondo luogo, scopo di questi incontri sarà far conoscere agli associati i programmi che ASSORETIPMI vuole portare avanti nelle singole Regioni e Province, e acquisire idee e proposte da parte di tutti i soci.

In terzo luogo, e non certo per ordine di importanza, sarà importante per tutti i Soci conoscere direttamente sia i DELEGATI REGIONALI sia i DELEGATI PROVINCIALI del proprio territorio di appartenenza.

I DELEGATI PROVINCIALI sono delle nuove figure di responsabilità che vengono introdotte nella struttura di ASSORETIPMI a partire dal 2013, e che ci aiuteranno a dare ancora più spessore e concretezza operativa all’organizzazione e allo sviluppo dei programmi attuali e futuri.

Le DELEGAZIONI TERRITORIALI sono in fase di espansione in tutta Italia e ci sono ancora molte zone scoperte, quindi il consiglio è che chiunque tra i nostri associati possa essere SERIAMENTE interessato a impegnarsi con noi sul territorio in favore delle RETI DI IMPRESE si faccia avanti con una manifestazione di interesse via mail a: assoretipmi@assoretipmi.it

Tutte le date relative ai vari MEETING REGIONALI saranno pubblicate a breve sia in questa pagina del portale che nella sezione Eventi.

Ovviamente sono in fase di espansione anche le DELEGAZIONI ESTERE, che andremo a implementare sempre nel corso del 2013.

Tra le novità in fase di definizione ricordiamo i Tavoli di Lavoro sulle Reti d'Impresa che stanno riscuotendo un grande interesse e che saranno operativi entro Gennaio.

Ripartiamo da subito e alla grande nel 2013 con iniziative di grande valore e concretezza. D’altronde, da quando siamo partiti, non ci siamo ancora fermati e non abbiamo nessuna intenzione di farlo.

Andiamo avanti verso il 2013 con entusiasmo ed energia! 

Auguri a tutti

Eugenio Ferrari, Monica Franco

C.D ASSORETIPMI

 

ASSORETIPMI è l’associazione di Imprenditori, Reti di Imprese e Professionisti nata dal Gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI.

Non sei ancora associato? Per partecipare anche tu a questa iniziativa che si sta affermando in tutte le regioni italiane e anche all’estero VAI QUI

BANNER HOME PROVA 01