Salta al contenuto principale

28-29 Marzo SMAU Padova: RETI D'IMPRESA 4.0 Turismo, Cultura e Agrifood e CAFFE' DELLE RETI. Codice VIP gratuito.

  • Home
  • 28-29 Marzo SMAU Padova: RETI D'IMPRESA 4.0 Turismo, Cultura e Agrifood e CAFFE' DELLE RETI. Codice VIP gratuito. | ASSORETIPMI

28-29 Marzo SMAU Padova: RETI D'IMPRESA 4.0 Turismo, Cultura e Agrifood e CAFFE' DELLE RETI. Codice VIP gratuito.

Smau Padova 2019

ASSORETIPMI ti invita a Smau Padova

28-29 Marzo 2019 PadovaFiere Pad.11 Stand A10 

 

Registrati a smau milano


ASSORETIPMI, l'Associazione nazionale indipendente nata dal Gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI E PROFESSIONISTI DI RETE, sarà presente a SMAU Padova il 28 e 29 Marzo 2019 con un proprio Stand e con due appuntamenti: un workshop dedicato all'evoluzione continua delle Reti d'Impresa e un incontro di networking - Il Caffè delle Reti - dove poter approfondire il tema dell'aggregazione tra imprese e professionisti, conoscersi, presentarsi e stringere nuove relazioni.

Siamo lieti di offrirti il Codice d'Invito VIP per usufruire dell'ingresso all'evento.        

Codice d'Invito VIP gratuito:  7184639205

 
Caffè delle Reti di ASSORETIPMI - giovedì 28 marzo ore 16.00 Innovation Lab

Incontro di open networking.

Il Caffè delle Reti di AssoretiPMI è un momento informale di incontro e di networking aperto a tutti,  Reti di Imprese e chiunque, Imprese e Professionisti, sia interessato al tema dell'aggregazione. In questa edizione puntiamo le luci sull'evoluzione del modello della Rete di Imprese che ora prevede anche il coinvolgimento dei Professionisti. Analizzeremo le potenzialità e le criticità di questo strumento di aggregazione interrogandoci sul nuovo ruolo dei Professionisti.

I posti in Sala sono limitati, la registrazione è obbligatoria.

WORKSHOP  - venerdì 29 Marzo ore 16.00 Arena Open Innovation

"RETI D'IMPRESA 4.0 Turismo, Cultura e Agrifood: innovazione, ricerca e blockchain"
Relatori: Eugenio Ferrari, Presidente ASSORETIPMI, Franco Rasotto e Alessandro Sgrazzutti, Delegati ASSORETIPMI, Andrea Cortellazzo di Menocarta.net.
In questo workshop vedremo come l'immenso indotto Turistico, quello dell'Agroalimentare e quello Culturale - integrati in un unico Progetto di Sviluppo - possano generare economia reale a beneficio della crescita imprenditoriale, occupazionale e sociale del nostro Paese, attraverso le reti d'impresa innovative, i progetti di ricerca, l'integrazione digitale e la blockchain. Con la testimonianza di Reti del settore, esperti di rete, practice e trend.

TI ASPETTIAMO ALLO SMAU!