Salta al contenuto principale

6 Maggio Live Telegram: "RETI D’IMPRESA POST COVID"

  • Home
  • 6 Maggio Live Telegram: "RETI D’IMPRESA POST COVID" | ASSORETIPMI

6 Maggio Live Telegram: "RETI D’IMPRESA POST COVID"

6 Maggio Live Telegram: "RETI D’IMPRESA POST COVID"

ASSORETIPMI

vi invita a:

"RETI D’IMPRESA POST COVID"

1° focus del format ABO TALKS su Telegram
by Antonella Basso, Delegata ASSORETIPMI per il Golfo Persico

6 MAGGIO 2021 ORE 11.30 - 12.00 | LIVE TELEGRAM

Iscriviti ora: https://t.me/abopportunity 

Nasce ABO TALKS! 
Una serie di incontri, delle chiacchierate di circa 30-40 minuti, in cui andremo a toccare gli argomenti più attuali e ricorrenti in ABO e di interesse per le Aziende italiane.
Francesco ed Antonella di ABO accoglieranno, per un caffè, uno spritz virtuale una serie di amici. Con la possibilità, per le Aziende, di intervenire in diretta per porre domande o interagire nella conversazione.

Iniziamo il 6 maggio, con il Presidente e la Vicepresidente di ASSORETIPMI, Eugenio Ferrari e Monica Franco, con cui analizzeremo le caratteristiche delle Reti di Impresa, soprattutto alla luce della recente pandemia e come volano per il prossimo futuro delle Aziende italiane.
 

6 maggio online su TELEGRAM: "RETI D'IMPRESA POST COVID"

Proseguiamo con Stefano Bruno, CEO di Hovo Faber, società di Milano che si occupa di Marketing e comunicazione specializzata e focalizzata nel creare concept partendo dalla brand Identity del Cliente. In due appuntamenti Stefano ci porterà a scoprire il Virtual Office e lo Studio Virtuale, due strumenti a disposizione delle Aziende per la comunicazione worldwide.

Incontreremo virtualmente quindi Eugenio, Owner di Malatacca Travel & Experiences di Dubai. Due appuntamenti in cui andremo a visitare l’Emirato in vista dell’imminente EXPO e, nel secondo appuntamento, andremo a vedere come l’Area del golfo, per diletto o per business si presenta oggi e si presenterà domani.

Ascolteremo anche Anis Youssef, rappresentante in Italia di Halal Quality Control GmbH. Due appuntamenti dedicati alla certificazione Hala rispettivamente per food e per cosmesi.

Il fashion verrà trattato con Tomaso, consulente ABO per il settore moda, con cui andremo a parlare del fashion post Covid.

Due appuntamenti sono riservati al nostro referente in Qatar, Renato, con cui parleremo delle eccellenze agroalimentari italiane, stante gli ultimi accordi conclusi con Food Italian Corner Trading, e di interior alla luce delle recenti possibilità offerte ai Clienti di ABO.

Infine, con date in via di definizione, ascolteremo l’Avv. Thomas Paoletti, Presidente dell’Italian Business Council di Dubai e fondatore dello Studio Paoletti Law Firm di Dubai, con cui andremo a parlare degli Emirati proiettati nel prossimo decennio, e la dott.ssa Nicoletta Danieli, Vicepresidente dell’Italian Business Council Dubai e fondatrice di Oriens Internatinal Business Consulting di Dubai, con cui affronteremo l’argomento del Mercato Emiratino.

Una serie di incontri per illustrare alle Aziende italiane nuove tipologie e metodologie di approccio al mercato non solo estero, ma anche e soprattutto a quello interno.

Per seguire gli eventi in live, vi consigliamo di installare Telegram sul vostro dispositivo e iscrivervi al canale di ABO. Li pubblicheremo la locandina con le date di tutte le Live. Attenzione! Solo gli iscritti riceveranno il messaggio di notifica all’avvio di ogni Evento!

Nel canale siamo anche soliti pubblicare regolarmente articoli e informazioni utili per l’internazionalizzazione, come Bandi Incentivi e Opportunità dei Paesi in cui operiamo, non perdeteveli.

Qui link per l’iscrizione https://t.me/abopportunity