Salta al contenuto principale

“Reti d’impresa nell'Agroalimentare Biologico”

  • Home
  • “Reti d’impresa nell'Agroalimentare Biologico” | ASSORETIPMI

“Reti d’impresa nell'Agroalimentare Biologico”

alt

ASSORETIPMI 
vi invita a 
“Reti d’impresa nell'Agroalimentare Biologico” 
7 marzo 2017 alle ore 15.30 
Aula Magna Facoltà di Economia 
Università di Bari 
Via Camillo Rosalba, 53.



Il 7 marzo alle ore 15,30, presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia dell’Università di Bari, la delegazione pugliese di AssoretiPMI è lieta di invitarla al Workshop tematico “Bio Puglia” rivolto alle aziende pugliesi del settore agroalimentare, con l’obiettivo di riflettere sulle opportunità che una rete di imprese biologiche offre; sulle differenze tra bio e tradizionale, su come si costituisce una rete di imprese e su tutti i vantaggi dati da questa forma aggregativa in particolare per le Piccole e Micro Imprese.
Una particolare attenzione rivestirà l’importanza che ha “la fusione” tra elementi paesaggistici, enogastronomici, culturali, turistici, artistici e come il turismo vissuto e comunicato attraverso un bouquet di esperienze uniche, possa fare la differenza nel mercato globale.
Sarà l’occasione per scambiare idee nuove, che mettono al centro l’innovazione dei processi e l’utilizzo del digitale come modello di promozione e commercializzazione di un intero territorio.
Saremmo lieti di averla nostro ospite il giorno martedi 7 marzo 2017 alle ore 15.30 presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia dell’Università Bari in via Camillo Rosalba, 53.

PROGRAMMA

2017-03-07 Agroalimentare biologico-resGI

Partecipazione gratuita previa registrazione

pulsante meeting


 AL VIA I WEBINAR 2017 SULLE RETI D'IMPRESA!  

e come sempre a condizioni vantaggiose uniche per i nostri associati! 

inclusi 3 Webinar gratuiti!

slider-webinar-reti-di-imprese-678  

RETI DI IMPRESE, INNOVAZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE

ASSORETIPMI è l’associazione no-profit nazionale e indipendente di Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti, Manager di Rete e tutte le persone interessate allo sviluppo dell'aggregazione nata dal social network LinkedIn, all'interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI, che con i propri gruppi verticali conta oggi oltre 40.000 membri.  Non sei ancora associato ad ASSORETIPMI? scopri tutti i vantaggi e le modalità! CLICCA QUI  


adesioni-e-rinnovi-2017-assoretipmi-res