Salta al contenuto principale

SMAU Padova: CyberSecurity, RETI PMI 4.0 e 1°CAFFE' delle RETI" allo Smau!

  • Home
  • SMAU Padova: CyberSecurity, RETI PMI 4.0 e 1°CAFFE' delle RETI" allo Smau! | ASSORETIPMI

SMAU Padova: CyberSecurity, RETI PMI 4.0 e 1°CAFFE' delle RETI" allo Smau!

SMAU Padova 2018

ASSORETIPMI

ti invita a

Smau Padova

22-23 Marzo 2018

ASSORETIPMI, l'Associazione nazionale indipendente nata dal Gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI, sarà presente a SMAU Padova il 22 e 23 Marzo 2018 con un proprio Stand e con un Workshop dedicato all'evoluzione continua delle Reti d'Impresa in ambito Industria 4.0 e alle opportunità che queste offrono ogni giorno di più al mondo imprenditoriale e professionale che si terrà il 23 Marzo dalle 12,00 alle 12,50.

Inoltre, per la prima volta lo Smau ospiterà il "Caffè delle Reti", il format esclusivo di networking di ASSORETIPMI per chi vuole "fare rete", il giorno 22 Marzo dalle ore 14,30 alle 15,30 in Sala VIP.

Siamo lieti di offrirti il Codice d'Invito VIP per usufruire dell'ingresso all'evento.

Codice d'Invito VIP gratuito: 3257901846 

Il 22 Marzo invitiamo tutti a:

Startup Safari: Ritrovo alle ore 14.00 presso il Capolinea Startup Safari, per un tour guidato della fiera per conoscere le startup e imprese innovative che ti possono affiancare nei percorsi di rinnovamento della tua azienda.

Caffè delle Reti di ASSORETIPMI - giovedì 22 Marzo ore 14,30 - 15,30 Saletta VIP

Focus: " Industria e reti 4.0, le nuove professioni al servizio della manifattura digitale"

CAFFE-DELLE-RETI-ASSORETIPMI-SMAU-PADOVA-NUOVA-650

Il Caffè delle Reti di AssoretiPMI è un momento informale di incontro e di networking aperto a tutti, Reti di Imprese e chiunque, Imprese e Professionisti, sia interessato al tema dell'aggregazione delle Imprese. In questa edizione cercheremo di puntare le luci sul tema di Industria 4.0 e sulle nuove professioni che hanno creato e sviluppato questo innovativa modalità di produzione. Ci sarà anche la possibilità di sentire raccontare da rappresentanti di reti di impresa, one to one, la loro esperienza, i loro successi e le loro aspettative. Sarà l'occasione per conoscersi o ritrovarsi, progettare, approfondire, conoscere le iniziative dei promotori, parlare con i protagonisti delle Reti di Imprese, con l'obiettivo di incrementare relazioni e opportunità per tutti. I posti in sala VIP sono limitati, registrazione obbligatoria.

Con l'occasione invitiamo tutti i partecipanti al Caffè della Reti a ritrovarsi alle ore 14.00 presso il Capolinea Startup Safari, per un tour guidato della fiera per conoscere le startup e imprese innovative che ti possono affiancare nei percorsi di rinnovamento della tua azienda.

WORKSHOP - venerdì 23 Marzo ore 12.00 - 12,50 Area Industria 4.0

"RETI D'IMPRESA e PMI nell'Industry 4.0. La competitività richiede sempre più Cybersecurity"

Relatori: Eugenio Ferrari Presidente ASSORETIPMI, Angelo Amati Delegato Regionale Veneto, Luciano Barra CyberSecurity Director della Rete Link Innovation.

Quello delle Reti di Impresa si sta confermando come il segmento più dinamico del sistema imprenditoriale italiano, con un trend in crescita costante verso l'alto ogni mese. Oggi sono quasi 28.000 le imprese partecipanti in oltre 4.500 contratti di rete in tutta Italia in ogni settore. E' un nuovo modo di "fare impresa" che permette alle PMI di crescere insieme, competere e raggiungere posizioni di rilievo sul mercato. In questo workshop approfondiremo lo stato dell'arte delle Reti nel contesto globale e nel Veneto, con un focus particolare sull'Industria 4.0 nei vari settori e su come la condivisione delle informazioni e la velocità di risposta, essenziali per un go-to-market efficace, partano dallo sviluppo di una buona difesa all'interno di un quadro normativo chiaro. Con la testimonianza della Rete Link Innovation, sul come rispettare le leggi e regolamenti, innalzare i requisiti di sicurezza cyber e sostenere investimenti 4.0. sia oggi alla portata delle PMI e delle Reti d'Impresa.

ISCRIVITI AL WORKSHOP