Salta al contenuto principale

148 iscritti al CORSO PER MANAGER DI RETE, un altro straordinario risultato per ASSORETIPMI

  • Home
  • News
  • 148 iscritti al CORSO PER MANAGER DI RETE, un altro straordinario risultato per ASSORETIPMI

148 iscritti al CORSO PER MANAGER DI RETE, un altro straordinario risultato per ASSORETIPMI

Lunedì 7 ottobre 2013 ha preso il via il CORSO PER MANAGER DI RETE, organizzato da Assoretipmi in partnership con la Fondazione Marco Biagi di Modena e con la collaborazione dell'Università di Modena e Reggio Emilia.

 

 

La notizia più eclatante, per questa prima edizione, è lo straordinario numero di adesioni: sono infatti ben 148 gli iscritti a questo corso che si tiene in modalità e-learning e che si concluderà il giorno 6 dicembre 2013, con un incontro di rilevanza nazionale presso l'auditorium della Fondazione Biagi a Modena, per la consegna dei diplomi di fine corso.

148 partecipanti che provengono da tutti i settori, che vivono in tutte le zone d’Italia, che hanno curriculum, competenze, professionalità diversificate, tutte comunque di alto livello. In un’apposita sezione del nostro portale pubblicheremo l’elenco completo dei Manager di Rete associati ad Assoretipmi che usciranno da questo corso.

Il 6 dicembre 2013 sarà poi un altra data memorabile, per tutti coloro che credono nella forza delle Reti, e nell'impulso che queste possono dare al rilancio delle nostre PMI. In quella data assisteremo al primo e più importante incontro mai avvenuto in Italia tra esperti e manager di reti. In quella giornata noi faremo incontrare 148 manager di rete con imprese e Reti già costituite o in via di costituzione. Ci sembra questo il modo più concreto di dare il via definitivamente a quello che noi consideriamo un cambiamento concreto, che per quanto ci riguarda continuerà con ancora più forza nel 2014, ormai alle porte.

Invitiamo quindi tutte le Imprese e le Reti d'impresa che avessero intenzione di prendere parte a questo evento a prenotare fin d'ora uno dei 340 posti dello spettacolare Auditorium della Fondazione (scrivendo a assoretipmi@assoretipmi.it) ed essere parte attiva insieme a noi, ai docenti, alle autorità, alle istituzioni, e alle best practice già invitate a testimoniare la loro realtà di Rete, di questo importante momento.

Un momento che segna un ulteriore passo in avanti verso il cambiamento in atto, a cui noi di Assoretipmi stiamo contribuendo con la forza di un’associazione che ogni giorno di più sta dimostrando di portare avanti sempre e solo iniziative concrete e di grande valore economico e sociale.   

 
PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE NE GRUPPO RETI DI IMPRESE PMI
 

  

Reti di Imprese, Innovazione, Trasferimento Tecnologico, Capitale Umano.
ASSORETIPMI è l’associazione di Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti e Persone interessate allo sviluppo dell'aggregazione, nata dal social network LinkedIn, all'interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI che oggi conta, con i due gruppi verticali dedicati alla Finanza e al Fashion-Design, oltre 12.000 membri. 

In ASSORETIPMI stiamo crescendo ogni giorno con iniziative di valore e concretezza.

Ti invitiamo a partecipare attivamente alla nostra associazionepartecipa in prima persona per contribuire anche tu alla creazione di un nuovo modello di sviluppo economico, occupazionale e sociale a misura d'uomo e d'impresa. Aderisci ora!

BANNER HOME PROVA 01