Salta al contenuto principale

17-18 Aprile SMAU Padova, 2° tappa roadshow Reti di Imprese con ASSORETIPMI

  • Home
  • News
  • 17-18 Aprile SMAU Padova, 2° tappa roadshow Reti di Imprese con ASSORETIPMI

17-18 Aprile SMAU Padova, 2° tappa roadshow Reti di Imprese con ASSORETIPMI

ASSORETIPMI sarà presente a
Smau Padova
Mercoledì 17 e giovedì 18 Aprile 2013 

LogoVertASSORETIPMI
PadovaFiere - Padiglione 11

codiceSMAURM

 

ASSORETIPMI, l'Associazione nazionale RETI DI IMPRESE PMI, nata tra Imprenditori, Reti di Imprese e Professionisti dal Gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI, dopo il grande riscontro ottenuto nella tappa di Roma di SMAU del 20 e 21 Marzo, prosegue il roadshow delle Reti di Imprese nell'ICT e sarà presente a SMAU Padova con un proprio Stand e con un Workshop dedicato al tema.

Vai su smau.it, inserisci il Codice VIP offerto da ASSORETIPMI, registrati e usufruisci dell'ingresso all'evento.

 

                      Codice d'Invito VIP gratuito: 2968470153  oppure CLICCA QUI

 

Le Imprese si cercano per fare rete. E' quanto abbiamo riscontrato in quella magnifica e intensa due-giorni di Smau Roma nei nostri Workshop affollati e allo stand sempre gremito: la ricerca di Partner con cui organizzare una rete sinergica e competitiva è l'esigenza maggiore che ci è stata espressa. Nell' ICT, come in molti altri settori, l'aggregazione tra Imprese si dimostra ogni giorno di più lo strumento più efficace per competere sui mercati e far crescere il proprio business.

Le Imprese si cercano, noi le facciamo incontrare. Per questo motivo, proprio noi di ASSORETIPMI, nata dal web per divulgare la cultura d'Impresa in Rete e favorirne l'aggregazione senza alcun limite territoriale, non potevamo mancare anche a SMAU Padova. Ti forniremo un ampio orientamento sulle Reti di Imprese e sui molteplici vantaggi che questa modalità strategica e organizzativa rappresenta per far crescere il tuo business e la tua Impresa, nell'ICT e in molti altri settori. E sul come aiutarti a creare la tua rete.

Ti aspettiamo a Smau Padova. E non perderti il nostro Workshop!


17 aprile, ore 16.00, Arena Confcommercio ASCOM Padova

WEB & RETI DI IMPRESE: DRIVER DI SVILUPPO, MODELLI E STRATEGIE PER COMPETERE.
Relatore: Eugenio Ferrari, Presidente ASSORETIPMI

Reti di Imprese: cosa sono, perchè nascono, quali vantaggi per le PMI dell'ICT e in molti altri settori, come si formano anche via web.

Nel processo di formazione delle aggregazioni tra Imprese il web riveste un ruolo sempre più strategico nella creazione di un modello organizzativo e innovativo che può portare un concreto sviluppo alle piccole e medie Imprese Italiane valorizzando il know-how di cui sono portatrici e favorendone la diffusione anche nei mercati internazionali. Per le nostre PMI, il "fare rete"permette di superare le barriere dimensionali e di struttura, aumentare la presenza sui mercati, realizzare economie di scala, migliorare la profittabilitàinnovare i propri servizi e prodotti al passo di una domanda sempre più esigente ed evoluta che richiede quella qualità di servizio che da soli è sempre più difficile e oneroso garantire.
Ne parleremo insieme mettendone in luce le potenzialità, i vantaggi, i modelli di riferimento nei vari settori e gli strumenti per attuarle.

forwardIscrizione al workshop (a partire dall'8 aprile)

Sarà anche l'occasione per conoscere come, proprio grazie al web, è nata e si è sviluppata ASSORETIPMI, l'associazione 2.0 nata un anno fa dal gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI - che conta oltre 7.500 membri - tra Imprenditori, Manager e Professionisti interessati al tema delle Reti e che oggi ha 34 Delegazioni Territoriali tra Italia ed Estero in continua espansione, oltre 35 eventi all'attivo, Tavoli di Lavoro sulle Reti di Imprese, Comitati di Settore Verticali e Progetti di Rete in corso in molteplici settori.

 

Ricorda il tuo Codice d'Invito VIP gratuito necessario per iscriverti e partecipare, lo trovi anche qui:

SMAUPDLOCANDINA

 

Reti di Imprese, Innovazione, Trasferimento Tecnologico, Capitale Umano.

ASSORETIPMI è l’associazione di Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti interessati allo sviluppo dell'aggregazione nata dal social network LinkedIn, all'interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI, che oggi conta oltre 7.500 membri.

Per partecipare e contribuire in prima persona alla crescita di questo progetto che si sta affermando in tutte le regioni italiane e anche all'estero VAI QUI

 

BANNER HOME PROVA 01