Salta al contenuto principale

9 Luglio, la Delegazione del Friuli Venezia Giulia di ASSORETIPMI incontra le Imprese

  • Home
  • News
  • 9 Luglio, la Delegazione del Friuli Venezia Giulia di ASSORETIPMI incontra le Imprese

9 Luglio, la Delegazione del Friuli Venezia Giulia di ASSORETIPMI incontra le Imprese

 9 Luglio 2012 

Sala Comunale E.Feruglio - Tavagnacco (UD)

ASSORETIPMI  &  DI.TE.DI

ti invitano alla presentazione della

Delegazione del Friuli Venezia Giulia

di ASSORETIPMI

con il patrocinio del Comune di Tavagnacco (UD)

 

 

Il contratto di “rete di imprese” è un nuovo strumento di aggregazione fra PMI introdotto con la Legge Finanziaria 2009 la cui adozione rappresenta una serie di vantaggi ancora poco noti a molte Imprese.

Intendiamo affrontare l'argomento con un approccio pragmatico sui benefici derivanti dall'aggregazione in rete sia come grande chance per superare crisi congiunturali o strutturali e competere sullo scenario internazionale che l’input decisivo in termini di sviluppo occupazionale, sociale e di rilancio dell'economia del nostro Paese.

Questo sarà il tema trattato nel corso dell'incontro che si terrà il prossimo 9 luglio dalle ore 10.00 a Tavagnacco (UD)  durante il quale verranno presentate le proposte e le attività di sviluppo di ASSORETIPMI per favorire l'aggregazione e l'internazionalizzazione delle imprese in rete e saranno raccolte domande e suggerimenti degli intervenuti.

ASSORETIPMI ringrazia DI.TE.DI, il Distretto Industriale delle Tecnologie Digitali di Tavagnacco, e il Comune di Tagnavacco per il patrocinio dell'iniziativa.

 

Il programma dell'incontro:

h.10.00 - Benvenuto del Sindaco di Tavagnacco - Mario Pezzetta

h.10.15 - Presentazione Evento Project Manager di DI.TE.DI - Simone Puksic

h.10.30 - Presentazione ASSORETIPMI - Presidente Eugenio Ferrari

h.11.00 - Elementi del Contratto di Rete - Delegato Regionale FGV ASSORETIPMI Gilberto Del Pizzo

 

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni e per confermare la presenza puoi contattare il Delegato Territoriale di ASSORETIPMI per il Friuli Venezia Giulia, Gilberto Del Pizzo, email: g.delpizzo@assoretipmi.it

I commenti sono attivi nel gruppo RETI DI IMPRESE PMI

 

STRISCIA

 


 

 

ASSORETIPMI è un' associazione senza fini di lucro che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo imprenditoriale, soprattutto attraverso il perseguimento, la nascita e lo sviluppo delle reti di imprese, fondandone la crescita sui principi della professionalità, dell'etica e della responsabilità sociale di impresa. 

In ASSORETIPMI stiamo crescendo ogni giorno con iniziative di valore e concretezza.

Se ti senti anche tu portatore di innovazione, agente del cambiamento in atto nell'economia e nella società, ti invitiamo a partecipare attivamente alla nostra associazione, contribuendo in prima persona alla creazione di un nuovo modello di sviluppo economico, occupazionale e sociale a misura d'uomo e d'impresa. Per aderire:

BANNER HOME PROVA 01