Salta al contenuto principale

AL VIA LE PREADESIONI AD ASSORETIPMI PER IL 2015

  • Home
  • News
  • AL VIA LE PREADESIONI AD ASSORETIPMI PER IL 2015

AL VIA LE PREADESIONI AD ASSORETIPMI PER IL 2015

Il  momento giusto per associarsi ad ASSORETIPMI è arrivato.
A partire dal 1° settembre 2014 sono aperte le preadesioni ad ASSORETIPMI per tutto il 2015.
Iscrivendosi quindi dal 1° settembre in poi la propria adesione sarà valida dal momento dell'adesione fino al 31.12.2015.   

Per associarti VAI QUI
 
 
 
Come sempre vogliamo riservare condizioni premianti per coloro che sono già nostri associati da tempo: a tutti coloro che sono già soci effettivi del 2014 riserveremo particolari condizioni di rinnovo agevolate per l'anno 2015, di prossima pubblicazione.
 
ASSORETIPMI è una realtà che sta crescendo come valore delle proposte che vengono costantemente rivolte a chi è interessato alle Reti di imprese, sia che si tratti di un professionista, un imprenditore o una rete.
 
E' una associazione nazionale indipendente nata dal social network Linkedin nel gruppo RETI DI IMPRESE PMI, gestita e resa operativa dagli stessi soci che con la loro adesione e partecipazione attiva ne consentono sempre più la crescita e lo sviluppo futuro.
 
Perchè il futuro appartiene solo a tutti coloro che hanno il coraggio di costruirselo giorno per giorno.
 

 

Reti di Imprese, Innovazione, Trasferimento Tecnologico, Capitale Umano.
ASSORETIPMI è l’associazione di Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti e Persone interessate allo sviluppo dell'aggregazione, nata dal social network LinkedIn, all'interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI che oggi conta, con i gruppi verticali settoriali, oltre 20.000 membri. 

In ASSORETIPMI stiamo crescendo ogni giorno con iniziative di valore e concretezza.

Ti invitiamo a partecipare attivamente alla nostra associazionepartecipa in prima persona per contribuire anche tu alla creazione di un nuovo modello di sviluppo economico, occupazionale e sociale a misura d'uomo e d'impresa. Aderisci ora!

BANNER HOME PROVA 01