Salta al contenuto principale

ASSORETIPMI amplia il Consiglio Direttivo. Nuova nomina per Giuseppe Cavuoti.

  • Home
  • News
  • ASSORETIPMI amplia il Consiglio Direttivo. Nuova nomina per Giuseppe Cavuoti. | ASSORETIPMI

ASSORETIPMI amplia il Consiglio Direttivo. Nuova nomina per Giuseppe Cavuoti.

Comunicato Stampa

ASSORETIPMI AMPLIA IL CONSIGLIO DIRETTIVO. NUOVA NOMINA PER GIUSEPPE CAVUOTI.

Lo scorso 24 luglio a Modena sì è tenuta l’Assemblea dei Soci di ASSORETIPMI Associazione Reti di Imprese PMI nel corso della quale è stato ampliato il Consiglio Direttivo con la nomina del nuovo membro Avv. Giuseppe Cavuoti, in qualità di Consigliere.

“Riteniamo che l’ingresso dell’Avv. Giuseppe Cavuoti, professionista di grande esperienza di diritto commerciale con esperienza diretta di management strategico e di reti di impresa, sia di grande rilevanza per tutta l’Associazione in un così importante momento di crescita e di espansione come quello che stiamo vivendo" – afferma il Presidente di ASSORETIPMI Eugenio Ferrari.

“Un processo di sviluppo continuo quello di ASSORETIPMI che, nel suo ottavo anno di vita, punta al consolidamento e valorizzazione della propria struttura di governance e organizzativa" – aggiunge Monica Franco, Vicepresidente di ASSORETIPMI - "Un passo dovuto per potenziare sempre più lo sviluppo di reti di imprese e sistemi aggregativi integrati funzionali allo sviluppo economico, occupazionale e sociale in tutti i territori italiani e il loro posizionamento a livello globale".

“Ringrazio il presidente e la vice presidente per la fiducia che hanno voluto riporre sulla mia persona. Mi impegnerò con passione apportando il mio contributo personale e professionale per lo sviluppo dell’Associazione" conclude l’Avv. Giuseppe Cavuoti.


Contatti per la Stampa:
Monica Franco
Vicepresidente ASSORETIPMI – Associazione Reti di Imprese PMI
Tel. +39 348 4525093 email: m.franco@assoretipmi.it


ASSORETIPMI - ASSOCIAZIONE RETI DI IMPRESE PMI, è l’associazione nazionale indipendente che dal 2012 promuove e incentiva la cultura e la creazione di Reti di Imprese in tutte le Regioni Italiane come strumento concreto di sviluppo strategico, competitivo e innovativo per le nostre PMI.
L’Associazione è nata dal Gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI E PROFESSIONISTI DI RETE, la più grande community italiana online sulle Reti d'Impresa, ed è partecipata da Imprese, Reti di Impresa, Professionisti e Manager di Rete. Scopri di più