Salta al contenuto principale

Catania, 11 Maggio: Imprese e Professionisti incontrano ASSORETIPMI

  • Home
  • News
  • Catania, 11 Maggio: Imprese e Professionisti incontrano ASSORETIPMI

Catania, 11 Maggio: Imprese e Professionisti incontrano ASSORETIPMI

CATANIA - Il contratto di “rete di imprese” è un nuovo strumento di aggregazione fra PMI introdotto con la Legge Finanziaria 2009 la cui adozione rappresenta una serie di vantaggi ancora poco noti a molte Imprese.


Intendiamo affrontare l'argomento con un approccio pragmatico sui benefici derivanti dall'aggregazione in rete sia come grande chance per superare crisi congiunturali o strutturali e competere sullo scenario internazionale che l’input decisivo in termini di sviluppo occupazionale, sociale e di rilancio dell'economia del nostro Paese.


Questo sarà il tema trattato nel corso dell' incontro che si  terrà il prossimo 11 maggio dalle ore 18,30 a Catania, Via Mogadiscio n. 5, durante il quale verrà presentata al professionista, all’imprenditore o al semplice “curioso”, ASSORETIPMI http://www.assoretipmi.it e le sue proposte e attività di sviluppo per favorire l'aggregazione in rete.


Il programma dell'incontro.

  • ASSORETIPMI si presenta: al via le proposte per un vero rilancio attraverso le reti di imprese - G. Finocchiaro, Delegato Territoriale per la Sicilia di ASSORETIPMI
  • Imprese in rete: l'esperienza di UNICA - Ing. Infantino
  • Eskaton International e le reti fra professionisti
  • Q&A: interventi, proposte, suggerimenti
 
Previsto un intervento di saluti in diretta audio del Presidente di ASSORETIPMI Eugenio Ferrari.

Nel corso della serata saranno presentate le proposte che saranno realizzate da ASSORETIPMI in Sicilia nei prossimi mesi e saranno raccolti i suggerimenti degli intervenuti.

Chi desidera ricevere info o "partecipare per creare rete”  e per trovare spunti di proficua collaborazione, può contattare il Delegato Territoriale per la Sicilia di ASSORETIPMI, Giuseppe Finocchiaro: g.finocchiaro@assoretipmi.it - Tel. +39 (6) 99196131 - Fax +39 (6) 233237912  - Skype: eskaton_giuseppe

 

 

BANNER HOME PROVA 01