CATANIA - Il contratto di “rete di imprese” è un nuovo strumento di aggregazione fra PMI introdotto con la Legge Finanziaria 2009 la cui adozione rappresenta una serie di vantaggi ancora poco noti a molte Imprese.
Intendiamo affrontare l'argomento con un approccio pragmatico sui benefici derivanti dall'aggregazione in rete sia come grande chance per superare crisi congiunturali o strutturali e competere sullo scenario internazionale che l’input decisivo in termini di sviluppo occupazionale, sociale e di rilancio dell'economia del nostro Paese.
Questo sarà il tema trattato nel corso dell' incontro che si terrà il prossimo 11 maggio dalle ore 18,30 a Catania, Via Mogadiscio n. 5, durante il quale verrà presentata al professionista, all’imprenditore o al semplice “curioso”, ASSORETIPMI http://www.assoretipmi.it e le sue proposte e attività di sviluppo per favorire l'aggregazione in rete.
Il programma dell'incontro.
Chi desidera ricevere info o "partecipare per creare rete” e per trovare spunti di proficua collaborazione, può contattare il Delegato Territoriale per la Sicilia di ASSORETIPMI, Giuseppe Finocchiaro: g.finocchiaro@assoretipmi.it - Tel. +39 (6) 99196131 - Fax +39 (6) 233237912 - Skype: eskaton_giuseppe