Salta al contenuto principale

CON QUESTA RETE RIPARTE IL FUTURO

  • Home
  • News
  • CON QUESTA RETE RIPARTE IL FUTURO

CON QUESTA RETE RIPARTE IL FUTURO

14 Febbraio - The day after SMAU Bari
1° tappa Roadshow Reti di Imprese 2014
ASSORETIPMI & Partner:
CDA, Infoaziende, Tecnova

 smaubari-thumb


Due giornate fantastiche in terra di Puglia allo SMAU Bari, un susseguirsi di sorprese di novità, di innovazione di interviste di riprese TG e di pubblico allo stand ASSORETIPMI.
Un Workshop di 50 minuti mozzafiato con 6 interventi, di cui 3 di Reti di Imprese pugliesi nate dalla "culla" di ASSORETIPMI e l'inattesa presenza/sorpresa e testimonianza del Team Volley Joya! Gli indimenticabili momenti di ritrovo serali con le persone che anche da lontano sono venute per conoscersi e confrontarsi sulle azioni da portare avanti. Senza tregua! senza respiro, con slancio!

Gli ingredienti dello sviluppo sono le menti, le idee e l'entusiasmo delle persone! la forza prorompente degli stimoli generati dal pensiero comune diventa progetto, diventa obiettivo, diventa risultato!

Grazie da tutto il Team di ASSORETIPMI!

Monica Franco

 

Biancorossi allo SMAU di Bari
teamvolleyjoya.it  - di Giuseppe Leronni

Il sodalizio di AssoRetiPMI e Team Volley Jòya presente alla fiera dell’innovazione tecnologica

Si è tinta di biancorosso la prima giornata dell’evento SMAU tenutosi a Bari presso la Fiera del Levante il 12 e il 13 febbraio. In occasione della giornata inaugurale della kermesse dedicata alla tecnologia e all’innovatività al servizio delle imprese, una nutrita delegazione di dirigenti biancorossi e di atleti della squadra di mister Cavalera è stata gradita ospite dello stand di AssoRetiPMI, Cda e InfoAziende presente in Fiera. A fare gli onori di casa il delegato regionale di AssoRetiPMI Gaetano Mele, nonché il presidente e il vice nazionale Eugenio Ferrari e Monica Franco, che si sono intrattenuti con la squadra e hanno mostrato le esposizioni che hanno portato all’evento. Particolarmente interessante l’illustrazione dei droni esposti da Tecnova, altro importante partner di AssoRetiPMI Volley Jòya, col quale alcuni ragazzi hanno posato, catalizzando l’attenzione di gran parte degli espositori e degli ospiti presenti. Una presenza davvero molto gradita, che ha voluto suggellare il legame sempre più stretto con cui AssoRetiPMI e Team Volley Jòya continuano a proporsi come portabandiera del fare rete nel mondo delle imprese attraverso il veicolo dello sport, così come nel campo della promozione del meglio del nostro territorio dal punto di vista sociale, culturale e turistico. Proprio questi sono stati i temi trattati dal presidente biancorosso Mario Lippolis, che nel pomeriggio è intervenuto durante uno dei dibattiti del workshop dello SMAU e ha illustrato le linee guida e l’innovazione del percorso con le imprese e per le imprese, nel territorio e con il territorio, proposto da AssoRetiPMI Volley Jòya attorno alla cornice della crescita del progetto sportivo. Un’ulteriore testimonianza della forza e del potenziale di questa felice unione, che può e deve continuare a dare opportunità di crescita e sviluppo partendo dal mondo dello sport. 

Vai all'articolo in originale 

 DRONE IN VOLO A SMAU BARI  
ll "piccolo" della serie dei Droni di Tecnova spicca il volo dallo stand ASSORETIPMI - CDA

{loadposition position-drone}

 

smau-bari01-largeres
smaubariteam

 

smaubari-ws

 smaubari-ilfuturo-resize




Reti di Imprese, Innovazione, Trasferimento Tecnologico, Capitale Umano.

ASSORETIPMI è l’associazione nazionale indipendente di Imprenditori, Reti di Imprese, Professionisti, Manager di Rete e tutte le persone interessate allo sviluppo dell'aggregazione nata dal social network LinkedIn, all'interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI, che con i gruppi verticali dedicati alla Finanza, Fashion, ICT e Agroalimentare conta oggi oltre 16.000 membri. 

Per partecipare e contribuire in prima persona alla crescita di questo progetto che si sta affermando in tutte le regioni italiane e anche all'estero VAI QUI 

BANNER HOME PROVA 01