Salta al contenuto principale

Delega Area Cinema, Audiovisivo & Digitale al Dott. Marcello Zeppi

  • Home
  • News
  • Delega Area Cinema, Audiovisivo & Digitale al Dott. Marcello Zeppi | ASSORETIPMI

Delega Area Cinema, Audiovisivo & Digitale al Dott. Marcello Zeppi


Comunicato stampa

Delega Speciale Cinema Audiovisivo Digitale al
Dott. Marcello Zeppi
 

Il Consiglio Direttivo di Assoretipmi ha il piacere e l’onore di conferire al Dott. Marcello Zeppi la Delega Speciale all’Area Cinema, Audiovisivo & Digitale da svolgere in ambito Nazionale e Internazionale.

La scelta della delega al Dott. Marcello Zeppi per ricoprire questo ruolo si inserisce nella sempre maggiore attenzione che come Associazione Nazionale stiamo rivolgendo alle PMI che operano nei settori della Cultura e della Comunicazione d’Impresa. Il Cinema a nostro avviso può avere una funzione fortemente strategica in un momento particolare come quello attuale, per le potenzialità di attingere idee dalle realtà produttive presenti nei diversi territori italiani e di esprimere queste realtà attraverso idee evocative e immagini che sono a tutti gli effetti un vero e proprio linguaggio universale, una sorta di esperanto per esprimere idee ed emozioni, rivivere luoghi, ricordi e suggestioni della memoria individuale e collettiva, ed estendere il proprio raggio d’azione a livello internazionale.

Siamo certi che grazie alla sua vastissima cultura e alle relazioni consolidate in questo particolare ambito acquisite nel corso degli anni anche attraverso importanti incarichi pubblici, unite alle sue doti intellettuali e qualità morali, potremo dare maggiore competitività a tutte le imprese e professionalità che si muovono nel mondo del Cinema e che nell’ultimo secolo hanno saputo fare grande l’Italia anche all'estero.

Eugenio Ferrari
Presidente ASSORETIPMI - Associazione Reti di Imprese PMI

Contatti per la Stampa:
Monica Franco
Vicepresidente ASSORETIPMI – Associazione Reti di Imprese PMI
Tel. +39 348 4525093 email: m.franco@assoretipmi.it


Credits: Foto di Gerd Altmann da Pixabay