SURVEY. L'ENEA ed ASSORETIPMI propongono un veloce questionario alle reti del Fashion e dell'ICT.
Il Progetto Europero eBIZ 4.0, di cui ENEA è partner, è volto a promuovere l'integrazione tra la tecnologia RFId e lo standard eBIZ per migliorare l'interoperabilità tra le aziende operanti nella filiera della moda.
La prima fase del progetto si incentra su un'analisi di mercato per l'individuazione di bisogni e barriere legati all'adozione delle suddette tecnologie ed è realizzata anche attraverso la somministrazione di un questionario online. L'obiettivo del questionario è quello di analizzare il livello di conoscenza e/o adozione della tecnologia RFId e dello standard eBIZ e le ragioni per cui un'azienda dovrebbe decidere di implementarle o meno.
Con la collaborazione di ASSORETIPMI, si invitano pertanto le aziende facenti parte delle Reti del Tessile - Abbigliamento- Calzaturiero e dell' ICT che abbiano, o anche non abbiano, conoscenza delle tecnologie RFId ed eBIZ, a compilare il questionario dal link sottostante:
Maggiori informazioni sull'intero progetto possono essere reperite al seguente link : http://ebiz-tcf.eu/ oppure scrivendo a gilda.massa@enea.it
Si ringrazia per collaborazione.