Salta al contenuto principale

Invito per Audizione di ASSORETIPMI alla X Commissione della Camera dei Deputati (Attività produttive, Commercio e Turismo).

  • Home
  • News
  • Invito per Audizione di ASSORETIPMI alla X Commissione della Camera dei Deputati (Attività produttive, Commercio e Turismo). | ASSORETIPMI

Invito per Audizione di ASSORETIPMI alla X Commissione della Camera dei Deputati (Attività produttive, Commercio e Turismo).

Comunicato Stampa

Invito per Audizione di ASSORETIPMI alla X Commissione della Camera dei Deputati

(Attività produttive, Commercio e Turismo)


Modena, 16/11/2020

"La X Commissione della Camera dei deputati (Attività produttive, commercio e turismo) ha avviato un ciclo di audizioni sul rilancio del commercio alla luce della crisi causata dall’emergenza epidemiologica.
In particolare, la Commissione svolgera’ l’audizione di un qualificato rappresentante di AssoretiPMI martedì 17 novembre prossimo, alle ore 15.20.
L’audizione in parola sarà svolta in videoconferenza, consentendo la partecipazione da remoto dei deputati e degli auditi, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento nella riunione del 31 marzo 2020.
Al riguardo, sarà Il Consiglio Direttivo nelle figure del Consigliere Avv. Giuseppe Cavuoti e del Presidente Dott. Eugenio Ferrari a rappresentare AssoretiPMI, in tale audizione.
Su indicazione della Presidenza della Commissione – al fine di garantire un ordinato svolgimento dell’audizione ed evitare la sovrapposizione dei lavori con quelli dell’Assemblea – produrremo per iscritto una relazione illustrativa delle nostre tematiche trattate, al fine di lasciare spazio ad eventuali quesiti e osservazioni che saranno formulati dai deputati.
Infine, la predetta audizione sarà trasmessa sulla web-tv della Camera dei deputati  e il nostro contributo scritto sarà pubblicato sul sito internet della Camera."

 
Contatti per la Stampa:
Monica Franco
Vicepresidente ASSORETIPMI – Associazione Reti di Imprese PMI
Tel. +39 348 4525093 email: m.franco@assoretipmi.it


Credits: Foto di Manfred Heyde - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=6423734