E’ gratuito e richiede pochi minuti.
Arricchendo le informazioni sulla tua azienda nel patrimonio informativo di CRIBIS potrai far conoscere a clienti e fornitori in Italia e all’estero che la tua impresa è in attività.
Una valutazione aggiornata della tua impresa ti permetterà di avere maggiore credibilità sul mercato, posizionandosi come interlocutore affidabile in un momento in cui nessun settore commerciale è risparmiato dalla crisi.
#coronavirus #Italiariparte #lockdown
L’aggiornamento dei propri dati è totalmente gratuito e non ha finalità di promozione di prodotti e servizi di CRIBIS. La compilazione del questionario richiede pochi minuti.
ItaliaRiparte permette anche di inserire documenti e video autenticati sulla propria azienda. In questo modo i tuoi partner d’affari potranno “vedere” che la tua impresa è attiva.
Le informazioni di CRIBIS sono utilizzate anche da migliaia di imprese estere in tutto il mondo per prendere decisioni sui rapporti di fornitura con aziende italiane.
CRIBIS, società del gruppo CRIF, è la società leader in Italia nella gestione di informazioni economiche e commerciali sulle aziende Italiane. CRIBIS supporta ogni giorno le imprese di tutto il mondo nel prendere decisioni su forniture, pagamenti o altro, fornendo dati e valutazioni sulle aziende italiane. Nell’ultimo anno CRIBIS ha fornito oltre 12 milioni di valutazioni. CRIBIS sente la forte responsabilità etica e sociale del proprio ruolo e vuole aiutare tutti gli imprenditori italiani a far conoscere al mercato che le loro aziende stanno ripartendo. Per questo ha lanciato ItaliaRiparte. CRIBIS è partner del Dun & Bradstreet Worldwide Network, l’alleanza tra i migliori fornitori locali di business information nel mondo gestita da Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore delle business information.
Partecipa al Webinar CRIBIS del 15 maggio ore 11.30 "L'ITALIA RIPARTE, SIETE PRONTI? E I VOSTRI CLIENTI?" Clicca qui