Salta al contenuto principale

Italia Riparte. Il mercato ti aspetta. L'iniziativa di CRIBIS per le Imprese Italiane.

  • Home
  • News
  • Italia Riparte. Il mercato ti aspetta. L'iniziativa di CRIBIS per le Imprese Italiane. | ASSORETIPMI

Italia Riparte. Il mercato ti aspetta. L'iniziativa di CRIBIS per le Imprese Italiane.


I tuoi clienti e partner sanno che la tua impresa è attiva?

Rispondi ad alcune semplici domande e fai sapere al mercato che la tua azienda è ripartita!

E’ gratuito e richiede pochi minuti.
 

italia riparte


Arricchendo le informazioni sulla tua azienda nel patrimonio informativo di CRIBIS potrai far conoscere a clienti e fornitori in Italia e all’estero che la tua impresa è in attività.
Una valutazione aggiornata della tua impresa ti permetterà di avere maggiore credibilità sul mercato, posizionandosi come interlocutore affidabile in un momento in cui nessun settore commerciale è risparmiato dalla crisi.
#coronavirus #Italiariparte #lockdown
 

italia riparte


Gratuito e Rapido

L’aggiornamento dei propri dati è totalmente gratuito e non ha finalità di promozione di prodotti e servizi di CRIBIS. La compilazione del questionario richiede pochi minuti.

Documenti e Video

ItaliaRiparte permette anche di inserire documenti e video autenticati sulla propria azienda. In questo modo i tuoi partner d’affari potranno “vedere” che la tua impresa è attiva.

Export

Le informazioni di CRIBIS sono utilizzate anche da migliaia di imprese estere in tutto il mondo per prendere decisioni sui rapporti di fornitura con aziende italiane.


Perchè CRIBIS

CRIBIS, società del gruppo CRIF, è la società leader in Italia nella gestione di informazioni economiche e commerciali sulle aziende Italiane. CRIBIS supporta ogni giorno le imprese di tutto il mondo nel prendere decisioni su forniture, pagamenti o altro, fornendo dati e valutazioni sulle aziende italiane. Nell’ultimo anno CRIBIS ha fornito oltre 12 milioni di valutazioni. CRIBIS sente la forte responsabilità etica e sociale del proprio ruolo e vuole aiutare tutti gli imprenditori italiani a far conoscere al mercato che le loro aziende stanno ripartendo. Per questo ha lanciato ItaliaRiparte. CRIBIS è partner del Dun & Bradstreet Worldwide Network, l’alleanza tra i migliori fornitori locali di business information nel mondo gestita da Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore delle business information.

italia riparte


Partecipa al Webinar CRIBIS del 15 maggio ore 11.30 "L'ITALIA RIPARTE, SIETE PRONTI? E I VOSTRI CLIENTI?" Clicca qui