Salta al contenuto principale

L' AssoRetiPMI Team Volley Jòya premiato dalla Gazzetta

  • Home
  • News
  • L' AssoRetiPMI Team Volley Jòya premiato dalla Gazzetta

L' AssoRetiPMI Team Volley Jòya premiato dalla Gazzetta

Lo sport al servizio del territorio” funziona davvero e l’AssoRetiPMI Volley Jòya ne è la prova. Dopo tanti consensi ottenuti per l’efficacia del progetto volto a rilanciare il territorio locale, mano nella mano con la diffusione della pratica sportiva dai giovanissimi fino ai tornei nazionali, l’AssoRetiPMI Volley Jòya ha ottenuto un importante e prestigioso riconoscimento.

In occasione della terza edizione di “The Crab: Urban Beach Volley Contest” tenutosi a Triggiano, il quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno ha scelto proprio la società gioiese per conferirle il premio in qualità di “migliore organizzazione sportiva dedicata alla stagione di Serie B2 Maschile pugliese 2013/2014”. Un modo per garantire i giusti meriti a chi (come sottolineato nelle motivazioni fornite dalla testata barese) “all'interno delle società sportive, lavora a volte anche in maniera invisibile per garantire il successo di una stagione, dentro e fuori dal campo, che si vinca o meno. L'infrastruttura di risorse umane, il progetto sportivo dell'accademia, l'attenzione al territorio, la cura del marketing e della comunicazione, la direzione sportiva ed il gradimento popolare sono stati gli indici di valutazione complessiva, frutto di un management rappresentato e presieduto dalle competenze e dalla passione incarnate dal presidente dell’AssoRetiPMI Volley Jòya”.

Una gratificazione lusinghiera per l’intero gruppo di lavoro biancorosso, rappresentato ufficialmente dal presidente Mario Lippolis, che ha ricevuto il premio per mano del capo della redazione sportiva de La Gazzetta del Mezzogiorno, Gaetano Campione. Al suo fianco anche il vice presidente nazione di AssoRetiPMI, l’associazione divenuta sponsor, partner e compagno di viaggio dalla scorsa stagione, nonché fulcro del progetto della società biancorossa di promozione del territorio per lo sport e con lo sport. Monica Franco, infatti, reduce dalla presentazione di una rete di imprese proprio a Gioia del Colle, è stata al fianco di Lippolis durante la cerimonia di consegna del premio. Un modo per consolidare un legame divenuto strettissimo in meno di dodici mesi e divenuto presto vincente, come confermato dalla premiazione voluta da La Gazzetta del Mezzogiorno.

Ringrazio per questo riconoscimento a nome di tutta l’AssoRetiPMI Volley Jòya e, soprattutto, ci tengo a ringraziare chi dà vita quotidianamente all’AssoRetiPMI Volley Jòya, – ha dichiarato Lippolis – dai dirigenti ai soci, dai tecnici ai collaboratori, dallo staff ai giovani dell’Academy fino alla prima squadra e i nostri partner. Ognuno col proprio contributo ha permesso la realizzazione di un percorso, che sicuramente comporta sacrifici, ma che dimostra che solo collaborando tutti insieme è possibile realizzare progetti e occasioni di sviluppo di qualità, nello sport e non solo, sul parquet e fuori. Il detto l’unione fa la forza è la nostra strada e sono felice di poterlo ribadire con Monica Franco accanto”. Una grande soddisfazione per la società biancorossa e per tutto lo sport di Gioia del Colle. Oltre a Lippolis il riconoscimento è giunto a Beppe Spinelli (tecnico Team Volley Jòya nel 2010/11 in B1) per meriti sportivi, in seguito ai risultati di rilievo ottenuti con il Real Volley Gioia.

 

gaz1

 

gaz2

 

Reti di Imprese, Innovazione, Trasferimento Tecnologico, Capitale Umano.  

ASSORETIPMI è l’associazione nazionale indipendente di Imprenditori, Reti di Imprese, Manager di Rete, Professionisti ed esperti di settore e tutte le persone interessate allo sviluppo dell'aggregazione, nata dal social network LinkedIn, all'interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI che oggi conta, con i gruppi verticali dedicati alla Finanza e al Fashion, all'ICT e Agroalimentare, oltre 18.000 membri.   

In ASSORETIPMI stiamo crescendo ogni giorno con iniziative di valore e concretezza. Ti invitiamo a partecipare attivamente alla nostra associazione in prima persona per contribuire anche tu alla creazione di un nuovo modello di sviluppo economico, occupazionale e sociale a misura d'uomo e d'impresa. Aderisci ora!  

BANNER HOME PROVA 01