Salta al contenuto principale

"Rete fa Rete", una Start-up per le PMI e il mondo Professional

  • Home
  • News
  • "Rete fa Rete", una Start-up per le PMI e il mondo Professional

"Rete fa Rete", una Start-up per le PMI e il mondo Professional

"Rete fa Rete"

START-UP PER PMI & PROFESSIONAL

Progettista: Simonetta Piccinelli

 Il progetto “Rete fa rete” per supportare e promuovere i liberi professionisti e le micro-piccole imprese.
  I3p logo


Chi siamo

La nostra piattaforma online http://www.groupandgrow.it rappresenta una vetrina promozionale che le piccole aziende consultano ogni volta che hanno bisogno di un servizio o prodotto a prezzi scontati.

Le aziende interessate a risparmiare sui servizi o prodotti necessari alla propria attività sono invitate a visitare il nostro sito oppure ad inviarci richieste di servizi o prodotti che vorrebbero trovare sul nostro sito a prezzi scontati.

 

GGheader 

Il progetto “Rete fa rete” per supportare e promuovere i liberi professionisti e le micro-piccole imprese.

Il nostro obiettivo è quello di creare una rete virtuale di piccole imprese e professionisti che lavorano nell’ambito B2B ed hanno l’obiettivo comune di promuovere la propria attività. Quindi offrono i loro servizi o prodotti sulla nostra piattaforma ad un prezzo scontato che possa attirare nuovi clienti.

Un elevato numero di offerte permette di attirare più clienti e quindi ogni azienda che pubblica una sua offerta arricchisce la piattaforma. Questo significa che se la piattaforma attira più clienti ogni azienda si avvantaggia.

Con il nostro progetto soddisfiamo entrambe le parti: chi offre ottiene nuovi clienti e chi acquista ottiene uno sconto.

 

GG

 

A chi ci rivolgiamo?

Principalmente a liberi professionisti, start-up e micro-piccole imprese che operano nel B2B, ovvero la nostra piattaforma accoglie offerte di servizi o prodotti per aziende e non quelle rivolte a consumatori. Incoraggiamo tutti i liberi professionisti e aziende, interessati a promuovere la propria attività, a contattarci o aderire al nostro progetto. 

 

I primi passi

Per chi acquista:

Il primo passo da compiere è l’iscrizione che permette di ricevere una newsletter con le nuove offerte.

-        Successivamente quando si trova un’offerta interessante e si procede con l’acquisto, verrà richiesto automaticamente di creare un account. Questo permette di accedere ad un pannello personale dal quale l’acquirente potrà gestire le sue offerte e stampare i coupon.

Per chi offre:

Per pubblicare la propria offerta gratuitamente sul nostro sito si può inviare una email a progetti@groupandgrow.it oppure compilare la scheda “Diventa Partner

 

Per informazioni:

Simonetta Piccinelli

GROUP & GROW
www.groupandgrow.it

progetti@groupandgrow.it

 

Ulteriori dettagli sono visibili nell'Area Riservata -"Progetti" in base agli accessi consentiti dal Responsabile del Progetto che, nel suo spazio dedicato, può gestirne la visibilità secondo vari livelli di accesso, privacy e riservatezza.

In questo Portale puoi creare il tuo Progetto di Rete, selezionare il tuoi futuri Partner, condividere informazioni e dettagli strategici del Progetto con chi ritieni tu, gestendo la privacy e la riservatezza dei tuoi dati. E, se ritieni, ti aiutamo a diffonderlo nel nostro gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI e a propagarlo su Twitter, Facebook, e altri canali ancora.    

 

Per accedere vai al Login oppure se non hai ancora user id e password... ASSOCIATI ORA

 

BANNER HOME PROVA 01

 

BACK2 SCOPRI GLI ALTRI PROGETTI IN ASSORETIPMI