Salta al contenuto principale

SMAU BARI, 12-13 Febbraio. Reti di Imprese, Innovazione e Sviluppo con ASSORETIPMI & CDA.

  • Home
  • News
  • SMAU BARI, 12-13 Febbraio. Reti di Imprese, Innovazione e Sviluppo con ASSORETIPMI & CDA.

SMAU BARI, 12-13 Febbraio. Reti di Imprese, Innovazione e Sviluppo con ASSORETIPMI & CDA.

ASSORETIPMI sarà presente a
SMAU BARI
12 - 13 Febbraio 2014
Fiera del Levante
 Nuovo Padiglione 
Stand D5

 

 

 

 

 

 

 

codiceSMAURM

ASSORETIPMI, l'Associazione nazionale indipendente nata tra Imprenditori, Reti di Imprese e Professionisti dal Gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI, dopo il grande riscontro ottenuto nel Roadshow 2013, apre la scena delle Reti di Imprese nell'ICT inaugurando il 2014 con SMAU Bari dove sarà presente con un proprio Stand insieme al proprio partner CDA ed un Workshop formativo sulle Reti d'Impresa con testimonianze dirette e best practice. 


Siamo lieti di offrirti il Codice d'Invito VIP per usufruire dell'ingresso all'evento e accesso riservato alla Sala VIP.

                   Codice d'Invito VIP gratuito4761283590 clicca qui per iscriverti

 

Al 1° dicembre 2013 Infocamere ha registrato 1300 contratti di rete, presenti in tutte le regioni di Italia, che coinvolgono oltre 6.400 imprese, certificando lo sviluppo notevole del fenomeno. 

Nell' ICT, come in tutti gli altri settori, l'aggregazione tra Imprese si dimostra ogni giorno di più lo strumento più efficace per competere sui mercati e far crescere il proprio business.

La ricerca di Partner con cui organizzare una rete sinergica e competitiva è l'esigenza maggiore che ci è stata espressa in tutte le tappe di SMAU. Infatti, operare in forma aggregata offre tre grandi benefici alla PMI:

- Il superamento della sua piccola dimensione e la conseguente mancanza di risorse e/o accesso al mercato
- La possibilità di fare team con altre aziende altrettanto orientate al futuro, ritrovando l’entusiasmo
- Il mantenimento della propria identità

ASSORETIPMI, nata spontaneamente dal web per divulgare la cultura d'Impresa in rete e favorirne l'aggregazione senza alcun limite territoriale, oggi conta oltre 50 Delegazioni territoriali tra Italia ed estero, esperti e Manager di reti e specialisti di settore che garantiscono tutto il supporto necessario alle PMI che vogliono intraprendere questo percorso.

Con l'occasione ti informiamo che SMAU e ASSORETIPMI hanno stretto un Accordo riservato ai nostri Associati per esporre in tutte le Tappe del Roadshow 2014 a condizioni agevolate economiche e di servizio. VAI QUI.


W O R K S H O P 

  

12 Febbraio ore 14:00 Arena Retail 

RETI DI IMPRESE: MODELLI STRUMENTI E STRATEGIE PER COMPETERE  

Relatori: Eugenio Ferrari Presidente ASSORETIPMI,  Monica Franco, Vicepresidente ASSORETIPMI, Gaetano Mele, Delegato Regione Puglia di ASSORETIPMI, testimonianze e best practice di Reti di Imprese pugliesi.

In questo delicato momento di trasformazione della società e dell'economia le Reti di Imprese rappresentano forse l'unico modello organizzativo che può portare un concreto sviluppo alle piccole e medie Imprese Italiane nell'ICT e in molti altri settori, valorizzando il know-how di cui sono portatrici e favorendone la diffusione anche nei mercati internazionali. A fine 2013 sono circa 1.300 i contratti di rete registrati , presenti in tutte le regioni di Italia, che coinvolgono oltre 6.400 imprese, certificando lo sviluppo notevole del fenomeno. Ne parleremo insieme mettendone in luce le potenzialità, i vantaggi e i modelli di riferimento nell'ICT e in altri settori e come passare concretamente dall'idea alla progettazione strutturata, con testimonianze dirette dalle Imprese in Rete.

Il 31 Gennaio saranno aperte le iscrizioni on line

 

Usufruisci del tuo Codice d'Invito VIP gratuito necessario per iscriverti e partecipare, lo trovi anche qui:

assoretipmibari

 

VUOI ESPORRE NEL ROADSHOW 2014 DI SMAU A CONDIZIONI AGEVOLATE?

VAI ALL'ACCORDO SMAU-ASSORETIPMI RISERVATO ALLE IMPRESE, RETI E START-UP ASSOCIATE.

 

Reti di Imprese, Innovazione, Capitale Umano. 

ASSORETIPMI è l’associazione di Imprenditori, Reti di Imprese e Professionisti interessati allo sviluppo dell'aggregazione nata dal social network LinkedIn all'interno del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI che oggi conta, con i due gruppi verticali dedicati alla Finanza e al Fashion-Design, oltre 15.000 membri. 

In ASSORETIPMI stiamo crescendo ogni giorno con iniziative di valore e concretezza. 

Partecipa anche tu. Aderisci ora!  

BANNER HOME PROVA 01