Salta al contenuto principale

Alessandro Civati

  • Home
  • Alessandro Civati | ASSORETIPMI
Alessandro Civati Delegato Svizzera
Delegato SVIZZERA

Alessandro Civati è il fondatore del Progetto Lirax. Da oltre 20 anni con la passione per l’informatica e per l’innovazione, lavora tra l’Europa e l’Africa.
Il lavoro di squadra e la capacità di creare opportunità tra i suoi partner, lo hanno motivato a far parte di ASSORETIPMI, riscontrando nella capacità di fare rete, uno dei segreti per la crescita della sua impresa ed in generale di ogni membro della stessa.
Ad oggi Alessandro Civati è Presidente e CEO della Sanngetall SA, società Svizzera, operante nel settore della Blockchain, della Comunicazione Quantistica e della Sicurezza Informatica.
Con il progetto LIRAX, Piattaforma Blockchain Ibrida, puntiamo a creare un sistema di certificazione ad ampio raggio, specializzandoci nei servizi di TimeStamping - Marche temporali - e di Commercio Internazionale. LIRAX vuole essere una dorsale, dove imprenditori, imprese, professionisti ed Istituzioni, possono appoggiare i loro servizi e programmi, collaborando con il concetto piu’ puro di rete di impresa.
L’insieme dei tre prodotti principali della Piattaforma LIRAX - C.SIGN per la firma di documenti ed immagini; G.BLOCK per confermare il ruolo di un individuo o società all’interno di un progetto; e L.TRACE per tracciare la catena di approvigionamento - sono la base per il progetto di Valuta Complementare e di Sostenibilità Sociale oggi in corso di sviluppo con strutture Istituzionali Internazionali in Europa ed Africa.
L’impegno, la dedizione ed il lavoro di squadra sono i valori in cui crediamo.

Lirax.org - Bitstone.net 

Blockchain • Fintech • Cyber Security