Salta al contenuto principale

Annalisa Giambrone

  • Home
  • Annalisa Giambrone | ASSORETIPMI
Annalisa Giambrone Delegata Regionale SICILIA
Delegata Regionale SICILIA

Annalisa Giambrone a 18 anni finisce il Liceo ottenendo il Diploma di Maturità Scientifica con il massimo dei voti. Laurea triennale in Economia e Finanza all’Università degli Studi di Palermo, nel 2003, con 108/110 e Laurea Specialistica in Scienze Economiche e Finanziarie all’Università degli Studi di Palermo, nel 2008, con 110 e lode. Dal 2010 iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili al n. 633/A. Revisore Legale. Nel 2015 frequenta il Corso di formazione per Manager di Rete organizzato dalla Fondazione universitaria Marco Biagi, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Dal 2016 delegata per la provincia di Agrigento ASSORETIPMI e dal 2018 ad oggi delegata regionale per la Sicilia ASSORETIPMI.
Dal 2016 si occupa di costituzione di reti d’imprese, anche con atto sottoscritto con firma elettronica e trasmesso al Registro Imprese attraverso il modello standard tipizzato. Segue a livello amministrativo e contabile diverse reti d’imprese, anche con soggettività giuridica, per accorciare la filiera e per l’internazionalizzazione.