Salta al contenuto principale

Francesco Verde

  • Home
  • Francesco Verde | ASSORETIPMI
Francesco Verde Delegato Regionale CAMPANIA
Delegato Regionale CAMPANIA

Ph.D. in Economia Aziendale, è Professore straordinario a t.d. in Economia e gestione delle Imprese, direttore del Master di I livello in Real Estate Management & Finance e coordinatore del Corso di laurea Magistrale in Scienze Economiche presso l'Università Telematica Pegaso.
Svolge attività di ricerca scientifica con particolare riferimento alle tematiche del corporate e property finance.
Dal 2014 è Member of Royal Istitution of Chartered Surveyors (MRICS), come specialist in Property Finance and Investment. Dottore commercialista, iscritto all’Ordine di Napoli e Revisore legale dei conti dal 1995, svolge attività di consulenza direzionale ed economico-finanziario ad Imprese, Reti d’imprese ed Enti.
E' componente della Commissione ODCEC Napoli "Finanza Straordinaria, Private Equity e Venture Capital". Ha ricoperto e ricopre la carica di Amministratore delegato, Presidente del Collegio sindacale e sindaco di diverse società ed Enti.
E' stato advisor nella promozione, costituzione, avvio e gestione di Reti d'imprese a far data dal 2012, anche nella qualità di esperto di società in house della Regione Campania.

Via Gen. Orsini, 42 - 80132 Napoli   
Tel. +3908118638948 Cell. +393484120922