Salta al contenuto principale

Isabella Pulcinelli

  • Home
  • Isabella Pulcinelli | ASSORETIPMI
Isabella Pulcinelli Delegata USA
Delegata USA

Isabella Pulcinelli si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Viterbo. Dopo aver lavorato in Italia come avvocato con clienti americani, nel 2011 si è trasferita negli Stati Uniti, a New York City, dove ha fondato il suo studio di consulenza https://pulcinelliconsulting.com specializzato nell’offerta di servizi a PMI, associazioni di categoria e professionisti italiani che vogliono cogliere le opportunità offerte dal mercato statunitense.
Isabella coordina un team di professionisti che lavora come un’agenzia americana offrendo un servizio di project management  “tailor made” (su misura) sulle esigenze del cliente affinché questi possa autonomamente gestire un business di successo negli Stati Uniti.
Dopo un checkup iniziale, che rende il cliente consapevole dell’impegno e delle risorse finanziarie che richiede l’entrata nel mercato americano, vengono individuati e gestiti gli steps burocratici e l’investimento economico che porteranno alla nascita del nuovo business.
Pulcinelli Consulting offre un supporto costante negli Stati Uniti: dalla fase di progettazione dell’esportazione del prodotto/servizio fino al follow-up con i partners commerciali americani. Nonché, un servizio all-inclusive di consulenza e organizzazione della nuova struttura aziendale americana sia essa un ufficio estero o un punto vendita.
Isabella fa parte del Board del New York Financial District Lions Club.