Salta al contenuto principale

Paolo Engheben

  • Home
  • Paolo Engheben | ASSORETIPMI
Paolo Engheben Delegato FAR EAST settore FMCG
Delegato FAR EAST settore FMCG

Paolo Engheben, laureato in Ingegneria Elettronica, ha svolto il suo percorso professionale nell’ambito dei settori IT e Servizi alle aziende.
Ha ricoperto in Italia ed Europa il ruolo di Amministratore Delegato di alcune aziende multinazionali americane, tra le quali Dell Computer Corp. e Dun&Bradstreet Corp., società leader mondiale nella fornitura di informazioni economiche, finanziarie e di valutazione del rischio di credito.
 
Nel corso del 2012 ha fondato Crossbridge S.r.L. (www.crossbridge.it), società accreditata dal Mise (Ministero Italiano per lo Sviluppo Economico), che si occupa di supportare le piccole e medie aziende italiane nei loro processi di internazionalizzazione, con una particolare focalizzazione nell’area del Far East e del settore Food e FMCG (Fast Moving Consumer Goods) 
Paolo Engheben è Membro del Consiglio Direttivo di IMIT (Italian Managers for International Trade); ha inoltre ricevuto l'attestato di competenza di Manager per i processi di Internazionalizzazione emesso dalla Regione Lombardia.