Salta al contenuto principale

Patricia Araya

  • Home
  • Patricia Araya | ASSORETIPMI
Patricia Araya Delegata Regionale Friuli Venezia Giulia
Delegata Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Sono nata in Cile ma vivo e lavoro da 17  anni in Italia. La lunga esperienza imprenditoriale maturata in Sudamerica, che mi ha portata a visitare e fare business anche in altri Paesi, è stata fondamentale per creare qui in Italia la divisione Profila Export che offre un supporto altamente qualificato nell’accompagnare le aziende in Cile e in altri paesi dell’America Latina.

Profila divisione Export supporta le aziende interessate ad espandere il proprio mercato verso nuovi orizzonti, progettando e realizzando assieme all'imprenditore la strategia giusta per il migliore percorso per la sua internazionalizzazione. Profila si occupa  anche di dare servizi di comunicazione e marketing digitale e posizionamento dei brand in altri Paesi.
L’obiettivo del lavoro di  Profila è quello di offrire alle aziende e ai professionisti opportunità di crescita e strumenti innovativi, sia attraverso il canale dell’esportazione che tramite  la Comunicazione e il Marketing Digitale.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi contatti e collaborazioni, perché siamo convinta che insieme si può fare molto meglio. 
Non a caso mi riconosco da sempre nell’aforisma di Henry Ford “TROVARSI insieme è un inizio, RESTARE insieme un progresso…LAVORARE insieme un successo”.