Salta al contenuto principale

Sabrina Di Santo

  • Home
  • Sabrina Di Santo | ASSORETIPMI
Sabrina Di Santo Delegata CHIETI
Delegata CHIETI

Manager aziendale, da oltre 21 anni lavora in The Adecco Group- Italy , la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement .
Dal 1999 ha ricoperto diversi incarichi nel gruppo, per più di 10 anni in Adecco Training per lo sviluppo di progetti di Formazione e Consulenza a supporto delle filiali Adecco di Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata.
Ha gestito relazioni con le istituzioni pubbliche del suo territorio, le associazioni datoriali e sindacali, le scuole, le Università e gli enti di formazione con l’obiettivo di creare network e sinergie per lo sviluppo di progetti complessi.
Molto attiva nel sistema confindustriale della sua regione, ha ricoperto, negli anni, diversi incarichi su delega di Adecco .
Attualmente si occupa dello sviluppo del servizio di Staff Leasing e Apprendistato in Staff Leasing per la Region Centro Sud di Adecco Italia con un focus sui territori di Emila Romagna, Marche , Abruzzo, Molise.
Laureata in Lettere Classiche indirizzo archeologico ha proseguito gli studi con un master in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni .
Durante la sua attività lavorativa ha seguito numerosi corsi in ambito Human Resources and Sales.
E’ attualmente iscritta al corso Manager di Rete organizzato da ASSORETIPMI con la Fondazione Universitaria Marco Biagi di Modena.